5 TIPS ABOUT AVVOCATO ARRESTATI PER DROGA OGGI YOU CAN USE TODAY

5 Tips about avvocato arrestati per droga oggi You Can Use Today

5 Tips about avvocato arrestati per droga oggi You Can Use Today

Blog Article



Daniele Casola → Esperto di diritti della persona e politiche migratorie Sostanze stupefacenti: Mi occupo di sanzioni amministrative (sospensione della patente; sospensione del porto d'armi; sospensione del passaporto) in caso di detenzione, for every uso personale, di sostanze stupefacenti (artwork. seventy five del D.

Se tu o un tuo parente siete imputati di uno dei reati di droga, puoi rivolgerti al team Avvocato Penalista H24, scrivendo a [email protected], che vanta nel suo organico un esperto avvocato for every caso droga che saprà fornirvi un’adeguata assistenza legale.

Siamo pronti ora advertisement ipotizzare un processo for each direttissima for every droga. Supponiamo che Tizio venga colto in flagrante mentre spaccia droga. Arrestato dalla polizia, poiché è tarda sera e non è sicuro ricondurlo a casa in attesa della convalida, viene condotto nelle celle di sicurezza della Questura e ne viene knowledge notizia al magistrato del pubblico ministero territorialmente competente.

Ti linko qui un caso di uso personale di sostanze stupefacenti e di appear siamo riusciti advertisement evitare l’applicazione della sanzione amministrativa per il nostro assistito.

Seguiamo inoltre casi legati alla criminalità locale e alle cosiddette "piazze di spaccio" presenti sul territorio.

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Si pensi ai narcotrafficanti sorpresi con ingenti check here quantitativi. Trattandosi di arresto obbligatorio, potrà procedere anche il cittadino comune;

Nell'intercettazione ambientale, Brunetti, ribadiva a Tinti la richiesta di prendergli appuntamento for each parlare di quaranta milioni di euro rovinati che bisognava cambiare. L'enorme quantitativo di denaro, da investire nell'operazione appartenevano a Colafigli, che li aveva nascosti in alcune casse prima di finire in carcere e che quando period uscito dalla galera li aveva trovati rovinati ed erano da cambiare.

individuando circa 40 grammi di cocaina.     Le indagini sono una costola di quelle sugli attentati

We have faith more info in their professionalism and smart to thrive the case that they may deal with for.Keep up the good do the job and continue on helping These individual getting rid of their Hope's... May possibly our God Bless your agency get more info along with your familyleggi di più

Fabio Greco → Avvocato penalista Sostanze stupefacenti: La difesa di numerosi soggetti residenti nell'location nord di Napoli e provincia (Marano di Napoli e Secondigliano soprattutto) e legati al traffico nazionale ed internazionale di stupefacenti ha consentito allo scrivente una notevole e qualificata esperienza in processi per violazione del DPR 309/1990 sia in ipotesi semplici che aggravate, con risultati spesso lusinghieri in particolare quando si è potuto affrontare la fase dibattimentale

Sono sicuro che emergerà presto la verità for each restituire advert un uomo accusato ingiustamente la sua vita di padre, marito e da uomo libero.

Le indagini, avviate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e dirette dalla Dda di Roma nel giugno 2020, hanno permesso di raccogliere gravi elementi indiziari in ordine all'esistenza di un sodalizio criminale, con base logistica nella Capitale e operativo nell'spot della Magliana e sul litorale laziale, capeggiato da uno dei promotori storici della Banda della Magliana, Marcello Colafigli.

Una volta arrestata, la persona sospettata di reato viene generalmente portata in custodia cautelare e può essere sottoposta a interrogatorio dalle autorità competenti.

Report this page